DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Documento del 15 Maggio è un atto stilato dal Consiglio delle Classi terminali della Scuola Secondaria di Secondo Grado in base alle indicazioni del D.P.R. 323/98 e prodotto entro il 15 maggio per la successiva affissione all'albo dell'Istituzione Scolastica.

Nel documento sono presenti i contenuti, i metodi, i mezzi, gli spazi ed i tempi del percorso formativo, nonché i criteri, gli strumenti di valutazione adottati e gli obiettivi raggiunti.

PON - Fondi strutturali europei

SCHEMATICA-MENTE